martedì 21 maggio 2013

NWG ritira il premio Italian Fundraising Award 2013



Antonio Rainone e Massimo Casullo, Fondatore e Amministratore Delegato NWG, hanno ritirato il premio Italian Fundraising Award 2013, che NWG ha vinto nella categoria Corporate Donor.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Castrocaro mercoledì 15 maggio durante la cena di gala organizzata nell’ambito del Festival del Fundraising. L’omonima associazione premia annualmente donatori, volontari e aziende che con le loro buone pratiche si sono distinte a favore del non profit. Quest’anno NWG è stata uno dei protagonisti grazie al grande lavoro fatto a sostegno dei progetti idrici in Kenya di AMREF Italia Onlus.

In sala le più importanti aziende e i più influenti operatori nell’ambito del fundraising: NWG era seduta al tavolo dei vincitori, e le oltre 700 persone presenti hanno potuto ascoltare e applaudire la sua storia. I pozzi a oggi costruiti in Africa con il sostegno di NWG sono 48, grazie ai quali circa 26.000 persone hanno avuto finalmente accesso all’acqua potabile, migliorando la qualità della propria vita e riuscendo ad avviare attività agricole.

Queste le parole di Antonio Rainone: “Si tratta di un riconoscimento importante e straordinario per NWG, che potrà essere di esempio per tante altre aziende: un grande successo che nasce direttamente dal cuore”.



Nessun commento:

Posta un commento