giovedì 12 dicembre 2013

NWG: 10 anni di successi





Sabato 7 dicembre 2013 si è tenuto a Montecarlo il tanto atteso Deluxe 2013 - Speciale 10 anni. Alla presenza di tutto il mondo NWG, tra cui Energy Broker, Studi Tecnici, Fornitori, Partner, dirigenti e dipendenti delle aziende del gruppo, è stato celebrato il decimo anno di attività dell'Azienda.

Come ogni anno non sono mancati i momenti di formazione; durante il pomeriggio la platea ha potuto assistere ad una entusiasmante intervista a Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo, 4 volte campione del mondo di motociclismo e professionista capace di performance ai limiti dell'impossibile, a dispetto della sua pur giovane età, ha dispensato suggerimenti utilissimi per affrontare al meglio tutte le sfide quotidiane e raggiungere gli obiettivi prefissati.

A seguire si sono avvicendati sul palco tutti i protagonisti del decennio di successi firmato NWG; dall'A.D. di NWG Academy Marcello Mancini, agli A.D. di NWG Massimo Casullo e Enrico Bandecchi; attraverso le loro parole e i loro ricordi si sono ripercorsi tutti i momenti più significativi della storia di NWG. Il Deluxe 2013 è stato però anche l'occasione per tracciare le coordinate future dell'Azienda e ribadire, attraverso gli interventi dei Fondatori di NWG, Francesco D'Antini e Antonio Rainone, la ferma volontà di continuare ad essere protagonisti della "Rivoluzione Green" .

Guarda tutte le foto dell'evento


Nessun commento:

Posta un commento